Lite per l’acqua: tre anziani in ospedale
Si può finire in ospedale per contendersi l'acqua? A Gela, si. Una lite e' avvenuta stamattina in via San Giuseppe nel quartiere Settefarine. Da piu' di un anno un condominio avrebbe subito la siccità...


Si può finire in ospedale per contendersi l'acqua? A Gela, si. Una lite e' avvenuta stamattina in via San Giuseppe nel quartiere Settefarine.
Da piu' di un anno un condominio avrebbe subito la siccità per la presa di posizione di uno dei condomini, una donna anziana, convinta di essere proprietaria esclusiva del contatore e quindi di disporne a suo piacimento e lasciando gli altri a secco.
I condomini esasperati hanno chiamato idraulici in varie occasioni per regolarizzare la situazione e rendersi autonomi ma ogni volta che arrivano gli idraulici sul posto vengono cacciati dalla sedicente proprietaria del contatore. "Tutta la palazzina è rimasta senza acqua - hanno riferito i condomini - con carenze igieniche". Stamattina la situazione è degenerata: la lite ha raggiunto livelli di guardia e sono intervenute forze dell'ordine, l'ambulanza del 118 ; tre anziani sono finiti in ospedale.