Liti ‘per aria’ e il pilota opta per l’atterraggio di emergenza

Marrakech - Le liti non sono solo prerogativa della terra ferma. Possono accadere anche...' per aria'!E' quello che è accaduto durante il volo diretto da Agadir a Londra Stansted: si è trasformato in...

A cura di Redazione
09 luglio 2024 21:55
Liti ‘per aria’ e il pilota opta per l’atterraggio di emergenza -
Condividi

Marrakech - Le liti non sono solo prerogativa della terra ferma. Possono accadere anche...' per aria'!

E' quello che è accaduto durante il volo diretto da Agadir a Londra Stansted: si è trasformato in un incubo per tutti i passeggeri.

Avrebbe dovuto essere un ritorno a casa dopo qualche giorno di vacanza nel meraviglioso Marocco e invece un giovane uomo avrebbe chiesto ad un passeggero di spostarsi di posto per poter stare seduto assieme alla sua famiglia. Si è scatenato il putiferio. La semplice richiesta ha scatenato una discussione prima della partenza che sembrava essere stata sedata dagli assistenti di volo.

Invece a mezz’ora dalla partenza si è riacceso il diverbio tra i protagonisti del “caso”. Urla, pugni e grida hanno costretto il pilota a prendere una drastica decisione: l’atterraggio di emergenza. La polizia una volta salita a bordo ha preso nomi e generalità dei passeggeri coinvolti per la regolare denuncia. “Il volo da Agadir a Londra Stansted è stato deviato a Marrakech dopo che un piccolo gruppo di passeggeri ha disturbato il volo e un altro passeggero si è sentito male a bordo”, ha comunicato la compagnia aerea alla stampa.

“Stavano cercando di prendersi a pugni a vicenda”, ha detto un passeggero al The Sun. Poi il volo è decollato di nuovo e ha ripreso il viaggio

Segui Il Gazzettino di Gela