L’Mpa ai supporters della Cosentino:”è l’assalto alla diligenza”

La risposta del Mpa al movimento dei sostenitori dell'ing. Grazia Cosentino non è mancata. "Stupisce e non si riesce a comprendere - si legge in una nota del Mpa-il nervosismo da parte di alcuni soste...

A cura di Redazione Redazione
02 aprile 2024 21:45
L’Mpa ai supporters della Cosentino:”è l’assalto alla diligenza” -
Condividi

La risposta del Mpa al movimento dei sostenitori dell'ing. Grazia Cosentino non è mancata.

"Stupisce e non si riesce a comprendere - si legge in una nota del Mpa-il nervosismo da parte di alcuni sostenitori di un probabile candidato a sindaco.Sui sistemi, sui controsistemi e sui loro meriti avremo sicuramente modo di dibattere ampiamente in campagna elettorale. Di certo c'è che ancora attendiamo le risposte ai quesiti e alle richieste poste alla Impianti Srr ed all'Ato CL 2 in liquidazione.Al momento abbiamo solo sollevato il tema della coerenza delle coalizioni, che, peraltro, alcuni esponenti importanti del centro destra hanno apprezzato".

"A dispetto di trasversalismi che, il più delle volte, nascondono solo ambizioni personali a scapito della chiarezza, della coerenza e del tanto invocato "bene della nostra Città".
Questa presa di posizione farebbe pensare che in atto non ci troviamo ad affrontare una naturale campagna elettorale ma, forse per qualcuno, siamo di fronte "all'assalto alla diligenza".

"Proviamo a stare tutti più calmi e sereni, ricordando che i gelesi sapranno ben valutare fatti, storie e persone.
Noi del Movimento per l'Autonomia rimaniamo aperti al confronto e non ci sottraiamo al dibattito politico, consapevoli del lavoro svolto sia a livello regionale che a livello locale"- conclude l'Mpa

Segui Il Gazzettino di Gela