L’Mpa resta con Greco ma non parla del futuro

L'Mpa non gradisce che il movimento venga continuamente tirato in ballo in merito ad eventuali future scelte politiche.Ieri è giunto un documento politico del Mpa diramato dall'assessore Costa."Vero...

A cura di Redazione Redazione
10 novembre 2023 20:46
L’Mpa resta con Greco ma non parla del futuro -
Condividi

L'Mpa non gradisce che il movimento venga continuamente tirato in ballo in merito ad eventuali future scelte politiche.

Ieri è giunto un documento politico del Mpa diramato dall'assessore Costa.
"Vero è che il nostro movimento ha sempre dimostrato coerenza, impegnandosi sin dalla prima ora nell’azione amministrativa in favore del territorio. Anche in questa fase, la più delicata, il nostro obiettivo rimane quello di portare avanti le iniziative migliori sempre in favore della nostra città, con garbo, moderazione e condivisione.
Concentrati sull’azione amministrativa, ci appassiona meno la querelle sulle future scelte che l'Mpa farà.Dette scelte, comunque, saranno il frutto del costante confronto democratico all’interno del nostro movimento, valutando anche le diverse posizioni sostenute, ma nella consapevolezza che alla fine sarà individuata la migliore sintesi"' -si legge la nota.
"In merito al dissesto, non possiamo che ribadire ciò che è stato dichiarato dai nostri consiglieri appena qualche giorno addietro, precisando però che nella nostra visione politica accettiamo lo scontro, anche duro, su questioni attinenti l’amministrazione della Città, ma non sono contemplate né provocazioni, nè offese personali.
Continueremo a portare avanti il nostro impegno nello esclusivo interesse della comunità gelese"- conclude l'Mpa

Segui