“L’occhio del bello” e “Cogito ergo sum”: due nuove rubriche online sul nostro giornale

Nuovi spazi per raccontare e proporre spunti per riflettere. Si arricchisce di due nuove rubriche la proposta editoriale de il Gazzettino dì Gela per offrire ai nostri lettori ancora più strumenti per...

A cura di Redazione Redazione
24 settembre 2021 17:15
“L’occhio del bello” e “Cogito ergo sum”: due nuove rubriche online sul nostro giornale -
Condividi

Nuovi spazi per raccontare e proporre spunti per riflettere. Si arricchisce di due nuove rubriche la proposta editoriale de il Gazzettino dì Gela per offrire ai nostri lettori ancora più strumenti per conoscere il territorio attraverso storie, personaggi, iniziative. Ma non mancheranno anche i commenti sui fatti di politica e attualità, anche di rilievo nazionale, rivisti in chiave locale.

Si partirà domenica prossima, 26 settembre, con L’occhio del bello, uno sguardo sulle illustri personalità del territorio impegnate nel mondo dell’arte e della cultura. L’occhio del bello sarà online ogni domenica. Il martedì, a partire dal 28 settembre, sarà invece la volta di Cogito ergo sum: pensieri, riflessioni, idee da condividere e sulle quali confrontarsi. Le due rubriche saranno curate da Domenico Russello, giornalista de La Sicilia e collaboratore del nostro giornale online fin dal primo giorno.

Segui Il Gazzettino di Gela