L’on. Mancuso su Cancelleri: “credo che un partito debba tenere le porte chiuse solo ai delinquenti”
Chi chiede all'on.Mancuso se oggi al termine della convention forzista al Politeama di Palermo abbia salutato ed abbracciato il suo concittadino nisseno ed ora anche collega di partito Giancarlo Cance...


Chi chiede all'on.Mancuso se oggi al termine della convention forzista al Politeama di Palermo abbia salutato ed abbracciato il suo concittadino nisseno ed ora anche collega di partito Giancarlo Cancelleri, non ottiene risposta.
"Perché mi fate tutti la stessa domanda?" - chiede. Ma non sembra affatto preoccupato del nuovo acquisto in casa azzurra.
"Quella di oggi- dichiara - è stata una grandiosa manifestazione di Forza Italia a prova di un grande gruppo parlamentare e di un grande Presidente della Regione. Il nuovo coordinatore Marcello Caruso ha esordito all’insegna dell’equilibrio e della aggregazione. Cancelleri? Io credo che un partito debba tenere le porte chiuse solo ai delinquenti. Il resto è fatto dai tanti sacrifici e di momenti bellissimi che la politica ti fa vivere. Sono contento dei tanti amici di tutti i comuni nisseni che mi hanno accompagnato e onorato in questa splendida giornata. Il nostro motto rimane sempre Lealtà e Passione".