L’on.Nuccio Di Paola fa la corte alla consigliera Paola Giudice

L'on. Nuccio Di Paola corteggia la consigliera indipendente di sinistra Paola Giudice. Tra loro Vicepresidenti (dell'Ars il primo e del Consiglio comunale la seconda da) non è escluso che possa scocc...

A cura di Redazione Redazione
02 novembre 2023 17:46
L’on.Nuccio Di Paola fa la corte alla consigliera Paola Giudice -
Condividi

L'on. Nuccio Di Paola corteggia la consigliera indipendente di sinistra Paola Giudice. Tra loro Vicepresidenti (dell'Ars il primo e del Consiglio comunale la seconda da) non è escluso che possa scoccare la scintilla dell'amore politico.

Di Paola si è presentato dalla consigliera con una chiave in dono, quella del Movimento Cinquestelle. Le ha chiesto insomma di aderire al movimento. Stima personale, apprezzamento per le capacità politiche, condivisione di tante battaglie nel percorso politico condiviso in consiglio comunale in un anno con il gruppo delle tre donne progressiste in cui c'è pure la consigliera pentastellata Virginia Farruggia: questo ha posto Di Paola per convincere Paola Giudice a "capitolare" dopo 4 anni e mezzo di cammino politico come indipendente.

La consigliera si è detta lusingata ma ha preso tempo per riflettere.

Di Paola condivide anche la sua posizione sulla coalizione da costruire per le Amministrative con regole certe e chiare subito. Si aspetta ora l'esito del corteggiamento politico.

Segui Il Gazzettino di Gela