L’on.Scuvera alla testa della delegazione presente ad Atreju al Circo Massimo
La delegazione di Fratelli d’Italia Gela, accompagnata da diversi rappresentanti della provincia di Caltanissetta, è a Roma per partecipare alla venticinquesima edizione di Atreju, quest’anno dedicata...


La delegazione di Fratelli d’Italia Gela, accompagnata da diversi rappresentanti della provincia di Caltanissetta, è a Roma per partecipare alla venticinquesima edizione di Atreju, quest’anno dedicata al tema “La via italiana – Risposte concrete al mondo che cambia”. La festa di FdI,che è nata alla fine degli anni Novanta su iniziativa di Azione Giovani e fu voluta proprio da Giorgia Meloni, è iniziata l'8 dicembre al Circo Massimo a Roma e si conclude oggi.
A guidare il gruppo è l’Onorevole Totò Scuvera, che conferma la propria capacità di attrarre giovani e nuovi aderenti, trasmettendo con passione i valori e gli ideali della destra italiana.
«Atreju – dichiara l’On. Scuvera – è un’occasione unica di confronto e dibattito su questioni centrali per il nostro futuro, in un momento in cui l’Italia può ritagliarsi un ruolo da protagonista in Europa e nel mondo».
L’energia e l’entusiasmo dei numerosi giovani presenti testimoniano la crescita costante di Fratelli d’Italia, un partito in grado di formare una nuova classe dirigente saldamente radicata nel territorio e al contempo capace di sviluppare una visione globale.
Fratelli d’Italia Gela prosegue così il proprio impegno nel portare la voce di Gela e della provincia di Caltanissetta in contesti nazionali, consapevole di rappresentare un elemento fondamentale dell’identità italiana e mediterranea.