L'on.Mancuso interviene sugli arresti a Riesi
"Lo Stato è presente, grazie a Carabinieri e Magistratura.La legalità è condizione essenziale per dare futuro e speranza ai territori "


Il deputato forzista Michele Mancuso, componente della Commissione regionale Antimafia e presidente della Commissione Statuto all'Ars, esprime apprezzamento e gratitudine ai Carabinieri e alla Magistratura per l’operazione condotta a Riesi, che ha portato a un importante risultato sul fronte della legalità.
«Ancora una volta – dichiara Mancuso – lo Stato ha dimostrato di essere presente e determinato nel contrasto a ogni forma di criminalità. L’operazione di oggi è la conferma dell’altissimo livello di professionalità e dedizione con cui i Carabinieri, insieme alla Magistratura, operano quotidianamente per garantire sicurezza e giustizia ai cittadini».
Il deputato nisseno sottolinea come la lotta alla criminalità sia un passaggio imprescindibile per la crescita economica e sociale della provincia di Caltanissetta e dell’intera Sicilia.
«Rivolgo un plauso sincero – conclude Mancuso – a quanti hanno reso possibile questo risultato, ricordando che la legalità è la condizione essenziale per dare futuro e speranza ai nostri territori».