L’opera “Sale e sudore” presentata al “Majorana” e alla libreria Orlando
Dieci racconti dedicati al mare, alleato e compagno fedele nel viaggio della vita ma anche grande e potente “strumento” del destino. È quanto propone l’opera “Sale e sudore”, scritta da Brigida Borsel...


Dieci racconti dedicati al mare, alleato e compagno fedele nel viaggio della vita ma anche grande e potente “strumento” del destino. È quanto propone l’opera “Sale e sudore”, scritta da Brigida Borsellino per Graus edizioni: il libro è stato presentato all’istituto superiore “Majorana” diretto da Carmelinda Bentivegna ma anche alla libreria Orlando.
Doppio incontro con la città per l’autrice, dirigente scolastica dell’istituto superiore “Duca degli Abruzzi” di Catania, che ha raccontato come il mare abbia caratterizzato la sua vita e di quanto forte sia la sua presenza nella vita di chi, come noi siciliani, il mare lo respira ogni giorno.
Un’opera sui drammi, i sentimenti, le emozioni e le lezioni che il mare consegna alla gente. Molto apprezzate le parole dell’autrice dal numeroso pubblico che ha partecipato ai due incontri.
