“Lotteremo su tutti i palloni”: Ssd Gela, Floridia suona la carica 

Ancora tre giorni e la Ssd Gela scenderà nuovamente in campo al “Vincenzo Presti”. Una squadra in crisi quella biancazzurra, reduce dalla pesantissima sconfitta contro il Vizzini e, più in generale, d...

16 febbraio 2023 18:36
“Lotteremo su tutti i palloni”: Ssd Gela, Floridia suona la carica  -
Condividi

Ancora tre giorni e la Ssd Gela scenderà nuovamente in campo al “Vincenzo Presti”. Una squadra in crisi quella biancazzurra, reduce dalla pesantissima sconfitta contro il Vizzini e, più in generale, da un periodo deludente sotto il profilo del gioco e dei risultati. Da prima in classifica, oggi la squadra di Mirko Fausciana condivide il secondo posto con Atletico Catania e Vittoria. In vista della gara contro il Canicattini, l’attaccante Davide Floridia suona la carica.

«Dopo questo periodo negativo - sono le parole affidate ai canali social della società calcistica - non vediamo l'ora di scendere in campo domenica. Ci dispiace per il Canicattini ma troveranno venti giocatori e l'intero staff pronto a lottare su tutti i palloni sin dal riscaldamento. Abbiamo voglia di invertire la rotta e ci crediamo pienamente nell'obiettivo che vogliamo raggiungere, la vittoria del campionato».

C’è una piazza fortemente delusa dopo il trend negativo di questo inizio di 2023. La strada sembra tutta in salita e le incognite sul futuro della stagione sono tantissime. Ma come sempre la parola spetta al campo: Ascia e compagni possono ancora invertire la rotta e puntare con decisione alla vetta. Ma non si può più sbagliare, altrimenti si rischia di perdere ulteriormente quota. 

Segui Il Gazzettino di Gela