Manca il primario: niente interventi di ortopedia

Bello avere un ospedale colorato ed accogliente, ma senza medici, che ospedale e'?Nessuno si azzardi a cadere in questi giorni, piano con l'auto o il motociclo, perché se si frattura un osso e serve u...

A cura di Redazione Redazione
03 gennaio 2025 10:30
Manca il primario: niente interventi di ortopedia -
Condividi

Bello avere un ospedale colorato ed accogliente, ma senza medici, che ospedale e'?

Nessuno si azzardi a cadere in questi giorni, piano con l'auto o il motociclo, perché se si frattura un osso e serve un intervento, si viene trasferiti al primo ospedale disponibile. In genere alSant'Elia di Caltanissetta.

È accaduto in questi giorni di festività a qualche paziente incorso in cadute pericolose.

Il primario del reparto di ortopedia dell'ospedale Vittorio Emanuele non è in servizio per motivi personali e gli interventi chirurgici sono stati sospesi.

Le canzoni e le mostre non bastano a lenire i dolori dei pazienti fratturati.

"Niente paura - rassicura il direttore sanitario Cirrone Cipolla- il primario tornerà in servizio lunedì e tutto torna alla normalità". In reparto ci sono altri due medici che garantiscono l'assistenza ai degenti per le ingessature e le terapie.

La mancanza di medici sta mettendo a dura prova la sanità in generale e quella del territorio in particolare e di tanto in tanto le acuzie torna a far male per un ospedale già malato.

Segui Il Gazzettino di Gela