Mancuso: “dobbiamo dire basta al continuo depauperamento delle tante cose positive di Gela”
L'on.Michele Mancuso ( Forza Italia) ha espresso profondo dispiacere per l'aggressione a scopo di rapina di cui è rimasto vittima sabato sera l'imprenditore Nunzio Di Pietro mentre dal lavoro si stava...


L'on.Michele Mancuso ( Forza Italia) ha espresso profondo dispiacere per l'aggressione a scopo di rapina di cui è rimasto vittima sabato sera l'imprenditore Nunzio Di Pietro mentre dal lavoro si stava recando a casa.Un episodio grave che é come un forte campanello d'allarme.
"La situazione in città è preoccupante, forse al limite. La maggioranza dei Gelesi - dice il deputato forzista - ha il diritto di vivere serenamente. Spero davvero he le forse dell’ordine ancora una volta possano trovare i responsabili. Da componente della commissione di vigilanza sul fenomeno mafioso mi farò promotore di un incontro con SE il prefetto, le forze dell’ordine e il comitato per l’ordine e la sicurezza. Dobbiamo dire basta a questo continuo depauperamento delle tante cose positive di Gela. I cittadini hanno il diritto di vivere in una città normale"