Mancuso in provincia non è più un re solo. Arriva il forzista Cancelleri
Da fondatore e leader del movimento Cinquestelle in Sicilia a uomo in seconda fila alla corte del berlusconiano Renato Schifani. L'ex viceministro grillino Giancarlo Cancelleri venuto in contrasto c...


Da fondatore e leader del movimento Cinquestelle in Sicilia a uomo in seconda fila alla corte del berlusconiano Renato Schifani.
L'ex viceministro grillino Giancarlo Cancelleri venuto in contrasto con Giuseppe Conte ha lasciato il movimento ed oggi al Politeama alla convention regionale di Forza Italia ha debuttato con la nuova casacca di Forza Italia. In seconda fila si ma con accoglienza calorosa. In primis la benedizione di Antonio Tajani che è intervenuto da remoto e ha salutato a distanza il "nuovo amico".
In provincia di Caltanissetta Michele Mancuso non è più solo come re incontrastato di Forza Italia. C'è Cancelleri che piace a Schifani. "Forza Italia è un partito aperto, accolgo con piacere Giancarlo Cancelleri. E' stato un avversario di Musumeci, ma lo ha fatto con stile "- ha detto il governatore. Al Politeama non c'era Gianfranco Miccichè.