Mancuso prepara F.I. alle Amministrative e spunta l’ipotesi Cirignotta
Forza Italia si organizza a Gela e si prepara per le Amministrative del 2024 che per i vertici azzurri hanno già una strada segnata, quella di replicare in città l'alleanza di governo che guida la Re...


Forza Italia si organizza a Gela e si prepara per le Amministrative del 2024 che per i vertici azzurri hanno già una strada segnata, quella di replicare in città l'alleanza di governo che guida la Regione. Il deputato e coordinatore provinciale Michele Mancuso ha incontrato il suo gruppo con il coordinatore Enzo Pepe per riorganizzare il partito gelese. Primi passi: una sede del partito e il direttivo atteso da oltre un anno e mai nominato.
Forza Italia si prepara agli incontri con gli alleati (ma il centrodestra come coalizione ed alleanza, checché ne dicano, a Gela è tutta da costruire) senza pregiudizi. In tasca però tiene il candidato sindaco berlusconiano da proporre. Top secret sul nome, dicono i vertici.
Ma le voci circolano. Come quella di un incontro per pochi intimi di qualche settimana fa nel corso del quale Michele Mancuso avrebbe dato la benedizione a Enzo Cirignotta come candidato del partito. L'ex consigliere era stato designato come assessore nella squadra del candidato leghista Giuseppe Spata avversario di Greco.