Manfrè pronto all’addio: il Gela darà l’assalto a due attaccanti
Quasi come un fulmine a ciel sereno: Vincenzo Manfrè saluta il Gela. Per l’attaccante palermitano un addio alla maglia biancazzurra che sembrerebbe ormai cosa fatta, motivato da esigenze personali. Ma...

Quasi come un fulmine a ciel sereno: Vincenzo Manfrè saluta il Gela. Per l’attaccante palermitano un addio alla maglia biancazzurra che sembrerebbe ormai cosa fatta, motivato da esigenze personali. Manfrè era tornato a Gela tanti anni dopo l’esperienza della C1: aveva appena 18 anni.
In questi mesi, nel torneo di Eccellenza, ha segnato due reti. Non sembrava sul piede di partenza, ma pare sia stato lui a chiedere alla società di andar via. A questo punto il Gela è pronto a dare l’assalto non ad uno soltanto bensì a due attaccanti, uno esterno per sostituire Ficarrotta ed una punta centrale che prenderà il posto di Manfrè.
Tra i nomi che circolano c’è quello di Benedetto Iraci, ex Sersale, ma al momento la pista non sembrerebbe particolarmente calda. Nel frattempo, la squadra prosegue la preparazione in vista del match interno di domenica contro il Partinicaudace.
(Foto di Davide Gerbino)