Manuel Sarao è del Gela: l’attaccante pronto alla firma con i biancazzurri 

La foto condivisa sui social questa sera dal Gela calcio è inequivocabile: Manuel Sarao è un nuovo giocatore biancazzurro. Un grande colpo quello messo a segno dalla società presieduta da Toti Vittori...

23 luglio 2025 22:20
Manuel Sarao è del Gela: l’attaccante pronto alla firma con i biancazzurri  -
Condividi

La foto condivisa sui social questa sera dal Gela calcio è inequivocabile: Manuel Sarao è un nuovo giocatore biancazzurro. Un grande colpo quello messo a segno dalla società presieduta da Toti Vittoria, che si assicura le prestazioni dell’attaccante reduce da due stagioni al Siracusa.

Con gli aretusei il bomber milanese classe 1989 ha totalizzato 55 presenze e 14 gol. Una mossa di mercato che entusiasma l’ambiente, il lavoro del diesse Aurelio Lo Bianco e della dirigenza continua a generare grandi aspettative in vista del prossimo campionato di Serie D.

In vista dell’avvio del ritiro precampionato, previsto lunedì prossimo, si proverà a definire ancora l’assetto dell’organico con altre operazioni di mercato: c’è attesa anche rispetto alla vicenda dei rinnovi di Giuliano, Vincenzi e Gigante. 

Segui Il Gazzettino di Gela