Marco Di Menza accolto nel talent ‘The coach’
Bologna - Non è ancora passata l' ondata di musica che ha travolto la città la settimana scorsa e un nuovo talento da Gela soicca il volo. Si tratta del violinista gelese doc, Marco Di Menza. La sua p...

Bologna - Non è ancora passata l' ondata di musica che ha travolto la città la settimana scorsa e un nuovo talento da Gela soicca il volo. Si tratta del violinista gelese doc, Marco Di Menza. La sua partecipazione a 'The coach' è ufficiale. Il ventiduenne gelese ha partecipato al talent show de La 7 Gold l' estate scorsa ed ha incantato ed emozionato gli opinionisti ed il pubblico.
"Ho cercato di trasmettere la mia allegria, la mia umiltà - dice il musicista - e il suono speciale del mio violino durante le esibizioni. Questo è solo l'inizio, il sogno continua e non mi fermerò qui.
Ho sostenuto le prove dei casting a Bologna in luglio quando ho registrato in studio la fase accademy; alla fine la giuria si é espressa verso i migliori attraverso il social contest. Si tratta di un contest di interazione attraverso i social: il numero di visualizzazioni permette di arrivare in finale.
Ad agosto ho registrato la fase costruzione a squadre dalla quale ho ricevuto i badge (tasti che i coach premono) e ho avuto l’onore di scegliere la squadra fra le 4 squadre, composte da altri coach e talenti".
Ho ricevuto i consensi di chi mi richiedeva nella sua squadra ed io sono entrato a far parte del team verde".
The coach è un talent show che unisce la figura del Coach ovvero I professionisti del settore musica,cinema,danza e dell'artista per creare una vera e propria esperienza di crescita artistica. In una seconda fase si conoscera' la data della puntata in cui sarà possibile seguire l'esibizione di Marco.