Marco Di Menza al primo posto al “Catania’s Got Talent”

Catania - Continua senza posa la scalata al successo del violinista gelese Marco di Menza . [media id="3753"]Ieri sera si è classificato al primo posto al “Catania’s Got Talent”. L' evento è stato org...

A cura di Redazione
03 ottobre 2024 09:40
Marco Di Menza al primo posto al “Catania’s Got Talent” -
Condividi

Catania - Continua senza posa la scalata al successo del violinista gelese Marco di Menza .

Ieri sera si è classificato al primo posto al “Catania’s Got Talent”. L' evento è stato organizzato dall’associazione “Un battito ed un respiro”, diretta da Roberta Brullo, e che si è svolto al Palazzo della Cultura di Catania.

"Ho avuto l’opportunità di partecipare alla fase dei provini/casting - dice il violinista- dove sono riuscito a superare una selezione molto competitiva, accedendo direttamente alla finalissima" .

Ieri sera si è svolta la fase finale e Marco si è classificato al primo posto, portando alto il suo talento e il nome di Gela.

"È stato un vero privilegio poter competere con altri 22 concorrenti di grande talento - racconta Marco Di Menza - con ballerini, musicisti e cantanti, ognuno con le proprie straordinarie capacità.

Il livello artistico era altissimo, e vincere questo evento è stato per me un riconoscimento importante, oltre che un’esperienza arricchente dal punto di vista umano e professionale".

Segui Il Gazzettino di Gela