Maria Cilio vice segretaria provinciale di Caltanissetta movimento femminile DC

Niscemi - Presentato stamane il movimento femminile 'Donne Coraggio'. Il gruppo di donne guidato da Maria Cilio raccoglie, al suo interno, diverse esponenti che hanno come obiettivo comune la solidar...

A cura di Redazione Redazione
02 dicembre 2024 15:25
Maria Cilio vice segretaria provinciale di Caltanissetta movimento femminile DC -
Condividi

Niscemi - Presentato stamane il movimento femminile 'Donne Coraggio'.

Il gruppo di donne guidato da Maria Cilio raccoglie, al suo interno, diverse esponenti che hanno come obiettivo comune la solidarietà per i bambini e i più deboli.

Sono già messe in campo diverse iniziative di solidarietà, tra le quali la raccolta fondi per il progetto AIAS di Niscemi, all' insegna dei valori cristiani qual è la famiglia, perno della società, e la donna con il ruolo fondamentale.

Presente, per l'occasione, una folta rappresentanza della Democrazia Cristiana di Niscemi.

Maria Cilio è stata affiancata nella presentazione dalle rappresentanti della Provincia di Caltanissetta del Movimento Femminile democrazia cristiana tra le quali: Elena Cremone Vice presidente Sicilia occidentale e la referente della Provincia di Caltanissetta Nuccia Vella.

Maria Cilio milita nel partito già da lungo tempo e si è sempre contraddistinta per la caparbietà e tenacia con cui porta avanti le battaglie sociali.A lei ed al suo nuovo gruppo di donne la DC augura buon lavoro.

Segui Il Gazzettino di Gela