Maria Grazia Incardona nuova presidente del Leo club
Nella cerimonia del passaggio di campana, tenutasi a Palazzo Mattina, ha preso il posto del presidente uscente Davide Barone

Ha preso le redini del club in occasione della cerimonia del passaggio della campana, tenutasi a Palazzo Mattina: Maria Grazia Incardona è la nuova presidente del Leo club del golfo di Gela. Subentra a Davide Barone, che resta nel direttivo con il ruolo di past president. Vice presidente sarà Antonio Barone, segretario Marta Di Francesco e vice segretario Antonio D’Aleo.
E ancora, Lavinia Vindigni cerimoniere, Annamaria Caci vice cerimoniere. Completano il direttivo il tesoriere Marco Moriconi, il vice tesoriere Emanuele di Dio e i revisori Maria Giovanna Moriconi e Giuseppe Liardo.
«Voglio impegnarmi per continuare a dare spazio e voce all’energia di noi giovani - dice la neo presidente Incardona -, così come è stato fatto dagli altri presidenti e soci prima di me. Nel nostro programma ci sarà spazio per la continuità con i service dello scorso anno ma ne organizzeremo anche di nuovi, coniugando tradizione e innovazione».
Per Maria Grazia Incardona la presenza e la partecipazione alle attività della giovane famiglia lionistica rappresentano una costante da diversi anni, che si consolida adesso con un ruolo importante.