Maschere e frittelle alla Rsa Santa Barbara
Musica e balli con il gruppo Caritas Gela
Nella residenza Sanitaria Assistita“ RSA del Santa Barbara Hospital”, il Carnevale ha un sapore di serenità. Per l’occasione alcuni anziani e Operatori si sono vestiti in maschera.
Il saloncino addobbato con palloncini e qualche coriandolo , hanno accolto con amore la festa organizzata dalla struttura.Gli ospiti hanno avuto la possibilità di stare in compagnia, assaporando deliziose frittelle, ascoltando musica allegra, cantando e ballando con il gruppo della Caritas Gela.
"E' stato un momento di grande allegria per gli ospiti della residenza" zafferma Angela Russello dello staff organizzazione. Gli educatori hanno portato l'atmosfera di festa coinvolgendo tutti quanti con mascherine,cappellini e stelle filanti. La giornata e'stata chiusa dalla preghiera recitata da Don Andrea Giarratana prete della parrocchia Salesiani.
16.5°