Maurizio In presenta il suo libro nella sua città

Maurizio In torna nella sua città natale. Torna da vincitore e da scrittore. Vuole condividere con i suoi concittadini la sua esperienza di vita e raccontarsi. Tutti conoscono la sua storia e la sua s...

A cura di Redazione Redazione
24 marzo 2023 10:00
Maurizio In presenta il suo libro nella sua città -
Condividi

Maurizio In torna nella sua città natale. Torna da vincitore e da scrittore. Vuole condividere con i suoi concittadini la sua esperienza di vita e raccontarsi. Tutti conoscono la sua storia e la sua seconda vita ma Maurizio vuole condividere con loro la sua rivincita per dimostrare che tornare a vivere, anche bene, si può. Domani alle ore 16, si terrà presso la Pinacoteca del Comune di Gela, la presentazione del libro "Senza di me".

Un libro che racconta la storia di un uomo che, come tanti, ha dovuto affrontare la vita sin dalla giovane età accantonando sogni e aspettative per problematiche più contingenti. In questa storia comune a tante persone, il lettore potrà trovare molti spunti per superare tante problematiche e imposizioni indirette che la società  impone. La storia di un artista che non si è mai arreso fino ad arrivare a traguardi impensabili se guardati dal punto di partenza. Sullo sfondo della storia, la bellissima Sicilia, il Nord industriale e brulicante fanno da cornice della storia di Maurizio Ingegnoso. Un linguaggio semplice per una storia che ha il cuore grande.

Segui Il Gazzettino di Gela