Maurizio Nassi: "A Piazza Armerina progetto importante"
La squadra biancorossa ha chiesto il ripescaggio in Prima categoria, tanti atleti gelesi già coinvolti nel percorso che partirà a breve
Chiusa una parentesi, quella dell'addio al Gela calcio che ha lasciato delle conseguenze data l'abnegazione nel lavoro svolto, ci si tuffa in una nuova avventura. Maurizio Nassi torna in pista e partirà a breve il ritiro precampionato dell'Asd Piazza Armerina, squadra che guiderà dalla panchina nella stagione 2026/27.
La società ha fatto ufficialmente domanda di ripescaggio in Prima categoria, con l'obiettivo di puntare alla vittoria del campionato. Il lavoro del direttore sportivo Franco Giordano, una delle tante conoscenze del calcio gelese che fa parte del progetto, è costante.
«Qui a Piazza Armerina ho trovato una società ambiziosa, sostenuta da sponsor importanti - dice mister Nassi -. L'amarezza per quanto successo a Gela l'ho messa da parte, speravo almeno in una telefonata che non è arrivata. Vado avanti con entusiasmo in vista di questo nuovo percorso».
Nassi ha tanta voglia di rimettersi in pista, dopo anni intensi e problematici al Gela calcio, dove comunque non sono mancate le soddisfazioni. «Dopo aver investito tanto nel basket e nel futsal, adesso anche nel calcio Piazza Armerina vuole crescere e puntare in alto. So - conclude l'ex bomber - di essere nel posto giusto per un progetto importante».
29.3°