Melfa: “Contestazione dispiace. I ragazzi oggi sono stati dei leoni”

Al termine della sfida tra Gela calcio e Real Siracusa Belvedere inedita conferenza stampa al “Presti” con gli interventi dei presidenti Maurizio Melfa e Marco Scerra e del tecnico Mirko Fausciana. Ma...

A cura di Redazione Redazione
14 gennaio 2024 17:37
Melfa: “Contestazione dispiace. I ragazzi oggi sono stati dei leoni” -
Condividi

Al termine della sfida tra Gela calcio e Real Siracusa Belvedere inedita conferenza stampa al “Presti” con gli interventi dei presidenti Maurizio Melfa e Marco Scerra e del tecnico Mirko Fausciana.

Maurizio Melfa: «Contestazione dispiace, sono deluso e amareggiato. Ricevere queste offese non è bello e non è nemmeno giusto: facciamo sacrifici e mettiamo passione, evidentemente il messaggio non passa. La cosa più importante sono i tre punti, i ragazzi sono stati dei leoni in campo che hanno dato tutto. A Paternò abbiamo perso una partita, non dovevamo chiedere scusa. Nessuno ha il piacere di perdere, il tifoso proprio in quei momenti dovrebbe sostenere la squadra. Per noi è stata una giornata nera ma guardiamo avanti, siamo saldamente quarti in un campionato senza aspettative di vertice. Siamo sempre disponibili a dialogare con tutti e con la tifoseria, abbiamo dimostrato che il progetto è forte e siamo sereni».

Mirko Fausciana: «Il risultato di Paternò ci ha segnato. La settimana è stata travagliata ma i ragazzi hanno avuto una grande reazione. Non siamo quelli di Paternò. Oggi siamo stati encomiabili sotto ogni punto di vista, nell’atteggiamento ma anche tatticamente e tecnicamente. Abbiamo sentito in settimana la presenza della società, per noi vincere oggi era importante».

Marco Scerra: «Non abbiamo smantellato ma mantenuto una buona base. Stiamo cercando un profilo ottimo, siamo disponibili a fare un sacrificio. Non vogliamo ripetere le solite cose, ci sono giovani validi che hanno avuto un ottimo impatto. La società è vicina alla squadra, non pensiamo ad altro». 

Segui Il Gazzettino di Gela