Melfa’s basket, colpaccio sfiorato. Ma da Palermo si torna più forti

Un debutto non certo piacevole, perché perdere non è mai bello. Eppure la sconfitta subita dal Melfa’s Gela basket, nella prima giornata del campionato di Serie C Gold, mette in evidenza le qualità de...

11 ottobre 2021 17:38
Melfa’s basket, colpaccio sfiorato. Ma da Palermo si torna più forti -
Condividi

Un debutto non certo piacevole, perché perdere non è mai bello. Eppure la sconfitta subita dal Melfa’s Gela basket, nella prima giornata del campionato di Serie C Gold, mette in evidenza le qualità del roster guidato da coach Bernardo. Il risultato finale, 97-92 per i padroni di casa del Green basket Palermo, racconta del grande equilibrio che ha caratterizzato il match fino alle battute finali. I gelesi se la sono giocata alla pari contro la formazione che, carte alla mano, è la candidata numero uno al salto di categoria.

Per Caiola e compagni una prova di personalità, un ottimo modo per rinsaldare morale e obiettivi in vista del debutto casalingo previsto domenica prossima, 17 ottobre, al PalaLivatino contro lo Sport club Gravina che sabato ha superato nettamente in casa (83-67) il Cus Catania. Sarà una settimana importante per i gelesi, attesi dall’esordio davanti al pubblico amico. Al quale, certamente, vorrà dedicare il primo successo della stagione.

Segui Il Gazzettino di Gela