Melfa’s basket e Volley Gela, un altro weekend amaro
Non è un’annata fortunata per le squadre gelesi. Anche ieri per Melfa’s basket e Volley Gela sono arrivate due sconfitte diverse per l'andamento del match, ma egualmente pesanti. La squadra di Totò Be...

Non è un’annata fortunata per le squadre gelesi. Anche ieri per Melfa’s basket e Volley Gela sono arrivate due sconfitte diverse per l'andamento del match, ma egualmente pesanti. La squadra di Totò Bernardo cade in trasferta contro il Cus Catania, nella decima giornata del campionato di Serie C silver maschile. Una partita che sembrava essersi messa bene per gli ospiti, capaci di andare al riposo lungo con un confortante 25-41 e di chiudere il terzo quarto con dieci punti di vantaggio (43-53). Nell’ultimo tempo, la rimonta dei padroni di casa che vincono di un solo punto 67-66. Una sconfitta beffarda per il roster gelese, costretto a fare a mano del capitano Emanuele Caiola fermo ai box a causa del brutto infortunio alla clavicola rimediato in settimana.
Per il Volley Gela, impegnato nel campionato di Serie C femminile, arriva invece la netta sconfitta casalinga contro il Mascalucia: 14-25, 15-25, 22-25 l’esito dei parziali. Il roster di Giacomo Tandurella si trova in 19° posizione nella classifica avulsa dei cinque gironi di categoria: solo le prime dodici accedono ai playoff per la conquista della Serie B2, mentre le restanti 13 squadre faranno un turno con gara di andata e ritorno per determinare la classifica finale. Non ci saranno retrocessioni. Per Melfa’s e Volley Gela l’obiettivo di chiudere una stagione anomala e difficile con risultati migliori di quelli attuali e qualche sorriso in più sul volto.