Melfa’s, Bernardo: «A Gravina sconfitti dopo una grande gara. Arrabbiati ma carichi»

Una sconfitta dal sapore agrodolce quella del Melfa’s Gela basket sul campo del Gravina. Domenica scorsa, sul parquet etneo, il roster gelese ha sfiorato il colpaccio: se da un lato non può non esserc...

08 dicembre 2021 13:29
Melfa’s, Bernardo: «A Gravina sconfitti dopo una grande gara. Arrabbiati ma carichi» -
Condividi

Una sconfitta dal sapore agrodolce quella del Melfa’s Gela basket sul campo del Gravina. Domenica scorsa, sul parquet etneo, il roster gelese ha sfiorato il colpaccio: se da un lato non può non esserci amarezza per la sconfitta di misura (77-72 il finale), c’è anche tanta voglia di tornare in campo dopo aver dimostrato forza e qualità al cospetto di una delle capoliste del girone Azzurro di Serie C Gold. Ed è da questa adrenalina che bisogna ripartire in vista della seconda parte della stagione.

«Abbiamo disputato una grande partita – dice coach Totò Bernardo – al cospetto di una delle formazioni più forti del campionato, decisamente la più in forma. I ragazzi hanno dato tutto. Certo, abbiamo sprecato il match ball e siamo arrabbiati perché, come contro Milazzo e Palermo, anche questo big-match ci è sfuggito per un episodio. Ma siamo carichi: vincere su un campo come quello catanese avrebbe dato una svolta alla nostra stagione, ma l’appuntamento - conclude - è soltanto rinviato».

Segui Il Gazzettino di Gela