Melfa’s, doppio colpo a sorpresa: tesserati i fratelli Caiola
Una trattativa che solo pochi giorni fa sembrava sfumata del tutto, invece questa mattina è arrivata la svolta: i fratelli Emanuele e Gaspare Caiola tornano alla Melfa’s Gela e saranno a disposizione...


Una trattativa che solo pochi giorni fa sembrava sfumata del tutto, invece questa mattina è arrivata la svolta: i fratelli Emanuele e Gaspare Caiola tornano alla Melfa’s Gela e saranno a disposizione di coach Bernardo già nella sfida in programma domenica alle 18 al PalaLivatino contro il Giarre.
Un doppio importantissimo colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza gelese, che riporta a casa due giocatori di spessore e dona così nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente, provato dalle sconfitte e dalle difficoltà dell’ultimo mese.
I fratelli Caiola, svincolatisi per motivi di lavoro dalla Siaz Piazza Armerina in Serie B, hanno fortemente voluto tornare a giocare per la loro città. La Melfa’s, attraverso un’attenta valutazione dei conti, ha dato l’ok alla definizione della trattativa. E questa mattina il direttore sportivo Salvo D’Arma ha potuto far firmare il contratto ai due cestisti.