Melfa’s Gela basket al lavoro dopo la sconfitta di Catania
Nuova settimana di allenamenti per la Melfa’s Gela Basket, dopo la sconfitta in casa dell’Alfa Catania (97-72 il punteggio finale in favore degli etnei). Alla vigilia dell’incontro c’era già in casa b...

Nuova settimana di allenamenti per la Melfa’s Gela Basket, dopo la sconfitta in casa dell’Alfa Catania (97-72 il punteggio finale in favore degli etnei). Alla vigilia dell’incontro c’era già in casa biancorossa la consapevolezza della difficoltà dell’impegno: il roster guidato da coach Totò Bernardo ha provato a tenere aperta la partita, ma dopo il riposo lungo sono emersi i reali valori in campo.
«Per un quarto e mezzo - spiega il tecnico dei gelesi - siamo stati in partita, poi ci siamo sciolti e gli avversari, più esperti, hanno preso il sopravvento. L’assenza di Cafisi si è sentita. Siamo consapevoli che il nostro è un percorso lungo, non dobbiamo mai dimenticarci che abbiamo un gruppo di ragazzi che giocano per la prima volta insieme, partecipando ad un campionato di questo livello. Sono certo - conclude Bernardo - che i risultati arriveranno».