Melfa’s Gela basket, tutto pronto per la nuova stagione. Lunedì la presentazione

Arriva il momento della presentazione alla città per il Melfa’s Gela basket. Lunedì 4 ottobre dalle 17.30 al PalaLivatino, un evento in due momenti che prevede anzitutto la presentazione della realtà...

01 ottobre 2021 15:35
Melfa’s Gela basket, tutto pronto per la nuova stagione. Lunedì la presentazione -
Condividi

Arriva il momento della presentazione alla città per il Melfa’s Gela basket. Lunedì 4 ottobre dalle 17.30 al PalaLivatino, un evento in due momenti che prevede anzitutto la presentazione della realtà del minibasket e alle 19 invece quella della prima squadra, che sarà impegnata nel campionato di Serie C Gold. La stagione sportiva 2021/22, dunque, può finalmente entrare nel vivo. «Il progetto sta prendendo quota – dice coach Totò Bernardo –, le energie sono forti. Confidiamo nella passione e nel legame viscerale che questa gente ha con questa terra, quella terra che sento imprescindibilmente anche mia. Il viaggio sarà bellissimo, in quel fantastico mondo che è il basket, la nostra vita».

Parole condivise sui social da Bernardo, che lancia un vero e proprio appello alla città e agli sportivi: «Spingiamo forte tutti insieme questa terra, le sue meraviglie, non parlando per forza delle criticità ma delle sue eccellenze. Lo sport è proprio una di queste e potrà diventare il motore pulsante di un posto baciato dal sole, dal mare, pieno di gente per bene». Grande entusiasmo per una stagione pronta a partire, che vedrà nel PalaLivatino rimesso a nuovo grazie alla Meic services il luogo nevralgico da cui ricostruire un percorso di nuovi successi.

Segui Il Gazzettino di Gela