Melfa’s Gela domani a Gravina, MacDonald rescinde il contratto
Dopo la gara contro la capolista Siaz Piazza Armerina, la Melfa’s Gela Basket, domani alle ore 19 affronterà in trasferta lo Sport Club Gravina, undicesimo in classifica con 10 punti. Il roster bianco...

Dopo la gara contro la capolista Siaz Piazza Armerina, la Melfa’s Gela Basket, domani alle ore 19 affronterà in trasferta lo Sport Club Gravina, undicesimo in classifica con 10 punti. Il roster biancorosso, guidato dal duo Bernardo-Savarese, punta a ripetere la prestazione di Catanzaro, che ha portato ai primi 2 punti nel campionato di C Gold.
Chiudere la stagione nel migliore dei modi, possibilmente non all’ultimo posto in classifica, è l’obiettivo per il quale i giovani atleti si stanno allenando con maggiore intensità soprattutto in queste ultime settimane.
La vittoria ottenuta in settimana nel campionato Under 20, contro la capolista Or.Sa Barcellona per 74-71, è un ulteriore segnale dei progressi della squadra. Rosa al completo quella biancorossa, con una novità: non fa più parte del roster l’olandese Stephon MacDonald, che in settimana ha rescisso consensualmente il contratto.