Memorial “Alabiso-Metellino”, la 4° edizione nel ricordo dei due storici dirigenti
Si è conclusa la quarta edizione del memorial “Alabiso-Metellino”, svoltosi in quel Punto Juve di cui furono fondatori e dirigenti. Tre i tornei previsti nel programma: a vincere il campionato la squa...


Si è conclusa la quarta edizione del memorial “Alabiso-Metellino”, svoltosi in quel Punto Juve di cui furono fondatori e dirigenti. Tre i tornei previsti nel programma: a vincere il campionato la squadra Bfe trasporti, la Champions è stata vinta da Caffè elisir Amor Gela mentre Risal fc si è aggiudicata l’Europa league.
Squadra rivelazione Gaetano barbe. I premi individuali: Simone De Lotto capocannoniere del campionato, Davide Di Mauro miglior portiere e Khalifa miglior giocatore. Arbitri degli incontri Marco Comandatore e Antonio Minardi. L’iniziativa è stata organizzata da Maurizio Nassi e Felice Mezzasalma con la collaborazione di Daniele Genovese.
La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza dei familiari di Peppe Alabiso ed Elio Metellino: a consegnare i riconoscimenti, Giusy Turco e Carmelo Mezzasalma quali soci fondatori dell’Amo Gela.
