Memorial “Sandro L’Erede”, conclusa la prima edizione: ha vinto l’Amo Gela

Si è conclusa la prima edizione del memorial “Sandro L’Erede”, dedicata all’ex sovrintendente capo della Polizia di Stato venuto a mancare lo scorso 24 luglio ad 83 anni. A conquistare la vittoria del...

A cura di Redazione Redazione
15 ottobre 2024 12:09
Memorial “Sandro L’Erede”, conclusa la prima edizione: ha vinto l’Amo Gela -
Condividi

Si è conclusa la prima edizione del memorial “Sandro L’Erede”, dedicata all’ex sovrintendente capo della Polizia di Stato venuto a mancare lo scorso 24 luglio ad 83 anni. A conquistare la vittoria del torneo la squadra dell’Amo Gela, che ha battuto 4-3 in finale la squadra del Commissariato di Ps di Niscemi.

Al terzo posto, invece, la squadra del Commissariato di Ps di Gela che ha vinto 3-1 nella “finalina” contro la squadra degli Avvocati Gela. La premiazione è stata effettuata dal magistrato Lirio Conti e dal commissario Giuseppe Ferrigno.

Grande emozione per gli organizzatori del memorial, i figli Ivan e Angela L’Erede, che hanno seguito le orme del padre entrando in Polizia: lui sovrintendente e lei assistente capo coordinatore. Il torneo, durato un mese, si è svolto presso il campo sportivo dell’Amo Gela in viale Enrico Mattei, a Macchitella.

Segui Il Gazzettino di Gela