Mercato, il Gela batte altri due colpi. Sabato la sfida contro il Real Siracusa
Allenamenti intensi per il Gela, che si prepara per la sfida prevista sabato in trasferta sul campo del Real Siracusa. C’è grande entusiasmo in casa biancazzurra dato l’ottimo inizio nel campionato di...


Allenamenti intensi per il Gela, che si prepara per la sfida prevista sabato in trasferta sul campo del Real Siracusa. C’è grande entusiasmo in casa biancazzurra dato l’ottimo inizio nel campionato di Eccellenza, con il successo netto e meritato conquistato domenica scorsa al “Presti” contro il Paternò.
Nel frattempo però non si ferma il mercato: il direttore sportivo Alessandro Bonaffini ha messo a segno altri due colpi, già nell’aria da alcuni giorni ma la firma è arrivata soltanto quest’oggi. Dal Ragusa arriva Simone Veca, terzino destro classe 2004, mentre dal Vittoria si ha il ritorno di Rocco Riggio, terzino sinistro classe 2004.
Il Gela dunque potenzia le fasce. Le corsie esterne, secondo quanto già visto nel precampionato, saranno nevralgiche per lo sviluppo del gioco. La squadra di Mirko Fausciana sulla carta non è tra le papabili alla vittoria del campionato, ma le premesse per fare bene ci sono tutte.