Mercoledì a San Rocco lo spettacolo ispirato a “Notre Dame”
L’iniziativa rientra nel programma dei festeggiamenti in onore di San Rocco: il gruppo lavora da mesi per prepararsi all’esibizione

Grande attesa a San Rocco in vista del via al ricco programma di festeggiamenti dedicato al Santo patrono titolare della parrocchia. Tra i tanti appuntamenti previsti, coordinati dal comitato parrocchiale e dal parroco don Enzo Romano con il patrocinio di Ars e Comune di Gela, c’è anche lo spettacolo "Notre Dame: una storia d'amore a Parigi", ispirato alla celebre opera con le musiche di Riccardo Cocciante, in programma mercoledì prossimo - 13 agosto - alle 21.
Saranno sul palco Quasimodo (Rosario Smecca), Esmeralda (Celeste d'Aleo), Frollo (Emanuele Mezzasalma), Gringoire (Greta Smecca), Clopin (Andrea Smecca), Febo (Salvo Tuvè), Fiordaliso (Beatrice Trubia), Laverne (Francesca Di Dio).
E ancora, ballerini e guardie saranno interpretati da Salvatore Ferrara, Giulia La Cognata, Giorgia Comandatore, Giulia Chiovè, Alisya Fiderio, Aurora Mulé, Noemi Guaia, Erica Giudice, Ginevra Recca. Una comunità pronta ad applaudire l’impegno di un gruppo che lavora da mesi per questo appuntamento.