Messa natalizia all'Aias con tante autorità
Un forte messaggio di solidarietà ed inclusione
Tradizionale appuntamento natalizio questa mattina all'Aias di Borgo Manfria all'insegna della concordia, della solidarietà e dell'inclusione.
La Santa Messa con il vescovo mons. Rosario Gisana e il vicario foraneo di Gela don Luigi Petralia è stato un momento di unità per la comunità dell'Aias all'insegna dei valori cristiani che danno la marcia in più nelle azioni a favore dei più deboli e diffondono messaggi di amore e speranza.
Varie le autorità presenti dal Prefetto di Caltanissetta al comandante dei Carabinieri, al sindaco Di Stefano con l'assessore ai Servizi Sociali Valeria Caci , all'onorevole Michele Mancuso. Gli ospiti hanno arricchito, con l'impronta colorata del verde delle loro mani, l'albero che campeggia su una parete della struttura tutto addobbato con mani verdi il colore della speranza. Le impronte degli ospiti sono state lasciate sotto un significativo motto dipinto suluna parete che spiega il valore dell'humanitas: si educa molto con ciò che si dice, ancor di più con ciò che si fa ma molto di più con ciò che si è
15.1°