Mini olimpiadi di atletica leggera, entusiasmo per mille bambini alle Mura 

Sorrisi ed entusiasmo dei tanti bambini e ragazzi premiati questa mattina al termine della 14º edizione delle Mini olimpiadi di atletica leggera. L’iniziativa come di consueto è stata promossa dall’As...

A cura di Redazione Redazione
16 maggio 2025 18:05
Mini olimpiadi di atletica leggera, entusiasmo per mille bambini alle Mura  -
Condividi

Sorrisi ed entusiasmo dei tanti bambini e ragazzi premiati questa mattina al termine della 14º edizione delle Mini olimpiadi di atletica leggera. L’iniziativa come di consueto è stata promossa dall’Asd Green&Sport presieduta da Giuseppe Veletti, con il sostegno di numerosi partner tra i quali la Croce Rossa.

Lo scenario quello unico delle Mura Timoleontee. Circa mille i partecipanti, alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado. Sono intervenuti anche l’assessore allo sport Peppe Di Cristina e la presidente della commissione consiliare sport e cultura Sara Cavallo.

Gli studenti del Liceo classico e del Liceo scientifico sportivo “Eschilo” così come quelli dell’istituto alberghiero “Sturzo” hanno avuto parte attiva, sostenendo la parte organizzativa e facendo da giudici durante le gare. 

Segui Il Gazzettino di Gela