Mister preferenze, l’ing.Angelo Caci, si è dimesso da consigliere

È durata meno di 2 mesi l'esperienza politica dell'ing.Angelo Caci in consiglio. Mister preferenze , il consigliere piu suffragato, eletto nella lista Cosentino sindaco si è dimesso. "Mi rivolgo a tut...

A cura di Redazione
27 settembre 2024 10:23
Mister preferenze, l’ing.Angelo Caci, si è dimesso da consigliere -
Condividi

È durata meno di 2 mesi l'esperienza politica dell'ing.Angelo Caci in consiglio. Mister preferenze , il consigliere piu suffragato, eletto nella lista Cosentino sindaco si è dimesso.

"Mi rivolgo a tutti coloro che, numerosi, hanno inteso concedermi il loro apprezzato consenso e che mi sento di ringraziare sinceramente. Mi rivolgo più in generale a tutti i cittadini di Gela, perché trovo giusto rappresentare a tutti la mia irrevocabile decisione di dimettermi dall'incarico di consigliere comunale per ragioni strettamente riservate e di carattere personale. Fermo comunque resterà il mio impegno da cittadino di Gela per portare avanti e fare valere tutte le ragioni ed i princìpi che ho sempre sostenuto e non intendo abbandonare. Grazie di cuore a tutti" - ha dichiarato. Sarà l'arch.Cristina Oliveri che era in coppia con Caci alle Amministrative, a succedergli in consiglio.

Segui Il Gazzettino di Gela