Morselli assente e Una buona idea sente puzza di bruciato su ripristino aree di sedime

L'Assessore ai Lavori pubblici Romina Morselli assente per indisposizione alla seduta consiliare in cui avrebbe dovuto dare risposte a tre interrogazioni del suo settore: indisposizione personale o i...

A cura di Redazione Redazione
05 febbraio 2024 21:07
Morselli assente e Una buona idea sente puzza di bruciato su ripristino aree di sedime -
Condividi

L'Assessore ai Lavori pubblici Romina Morselli assente per indisposizione alla seduta consiliare in cui avrebbe dovuto dare risposte a tre interrogazioni del suo settore: indisposizione personale o indisposizione verso il sindaco?

Lo scontro di questi giorni causato dalla vicenda del progetto del Lungomare con i paventati ritardi è stato duro e non è cosa di poco conto.

In aula si è trattato del regolamento sulle aree di sedime ed il loro ripristino da parte delle aziende dei servizi.Viene applicato? E il Comune li fa i controlli? Le aziende la versano la fideiussione?

Lo ha chiesto Rosario Faraci (Una buona idea) prendendo spunto dai lavori in via dell'Acropoli.

Per l'assessore Morselli ha risposto il collega Ivan Liardi rassicurano che il regolamento è applicato, le fideiussioni sono versate.

Ma questa versione non ha convinto il con sigliere di Una buona idea che ha sentito puzza di bruciato. Del resto se non c'è personale al settore manutenzione chi li deve fare i controlli?

Faraci ha annunciato l'accesso agli atti per verificare se c'è la fideiussione e per verificare se il regolamento viene applicato.

Segui