Seguici su:

Cronaca

Morto il ventiduenne caduto da un sottotetto

Pubblicato

il

Comiso – Non ce l’ha fatta Matteo Battaglia, 22 anni, di Comiso, caduto domenica da un sottotetto di un immobile di via Generale Amato. Il ragazzo domenica pomeriggio si era recato in un immobile per visionare, insieme alla fidanzata, un locale nel quale lei avrebbe dovuto aprire un’attività.

Il sottotetto è improvvisamente crollato e Matteo ha fatto un volo di circa tre metri. Le sue condizioni sono apparse subito disperate tanto che dopo essere stato ricoverato all’ospedale Guzzardi di Vittoria era stato trasportato a Catania. Oggi la notizia della morte, un evento funesto che si aggiunge a un altro lutto. Matteo e i suoi due fratelli dodici anni fa erano rimasti orfani di madre.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Domani alle 10.00 camera ardente al palazzo di città per il dott.Carmelo Orlando

Pubblicato

il

La presidente del consiglio comunale Paola Giudice sprimo profondo cordoglio personale e dell’intero consiglio comunale per la dipartita del dott. Carmelo Orlando, uomo, politico e, sopratutto, medico dedito al prossimo con grande spirito di servizio.

“Una scomparsa che ci rattrista profondamente e che fa perdere tanto alla nostra comunità gelese sul piano umano e professionale” – dichiara la presidente.

Domani alle 10.00, in accordo con la famiglia, la salma sarà trasferita presso Palazzo di Città dove verrà allestita la Camera ardente presso Sala Rinascimento

Continua a leggere

Cronaca

Sangue sulla Gela-Licata, muore un automobilista

Pubblicato

il

C’è una vittima a seguito dello spaventoso incidente stradale che si è verificato all’alba di oggi sulla statale 115 Gela-Licata, al km .250 Si tratta di un cinquantanovenne di cui, al momento, non sono state rese note le generalità.

Lo scontro frontale si è registrato tra due auto.

Continua a leggere

Cronaca

È venuto a mancare il dott.Carmelo Orlando

Pubblicato

il

È venuto a mancare il dott.Carmelo Orlando, cardiologo del Vittorio Emanuele, impegnato nel sindacato dei medici ma anche in politica, passione quest’ultima che, così come la professione di medico, ha condiviso con Gaetano, il minore dei suoi tre fratelli. Carmelo Orlando è stato consigliere comunale del PD.

Negli ultimi anni è stato colpito da una malattia che gli ha imposto un importante intervento chirurgico.Le condizioni del dott. Orlando si sono aggravate negli ultimi mesi. Instancabile nel suo lavoro e pronto ad aiutare tutti soprattutto la gente in stato di bisogno, in politica usava modi sempre gentili preferendo i confronti interni alle sfuriate pubbliche. Carmelo Orlando aveva 68 anni

.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità