“Motor happines day”, domenica l’evento sportivo e sociale alla rotonda di Macchitella
È in programma domenica prossima, 26 marzo, l’evento "Motor happiness day": l’iniziativa si terrà alla rotonda di Macchitella dalle 10 fino al tramonto e vedrà tutta l'area occupata da centinaia di ve...
È in programma domenica prossima, 26 marzo, l’evento "Motor happiness day": l’iniziativa si terrà alla rotonda di Macchitella dalle 10 fino al tramonto e vedrà tutta l'area occupata da centinaia di vetture sportive, vetture d'epoca e motociclette: la manifestazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa tenutasi al BeCool.
Lo scopo del "Motor happiness day", caratterizzato dallo slogan “Passione motori senza barriere”, è quello di avvicinare i cittadini alle attività di associazioni che si occupano della cura e dell'assistenza di bambini e ragazzi con disabilità, attraverso attività ludiche e ricreative che hanno come elemento unificante la passione per i motori.
«Uniamo forze ed energie in ambito locale ma non solo - dice Andrea Tandurella, organizzatore dell’evento -. Ci siamo disabituati a fare comunità, a stare in contatto. Insieme metteremo a disposizione dei partecipanti l’attività sociale che si fa nelle associazioni».
«Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al "Motor happiness day" - aggiunge Sergio Bovì, co-organizzatore -, che rappresenta un importante momento di condivisione e solidarietà per il nostro territorio». La manifestazione riceve il patrocinio dell’amministrazione comunale e vede la collaborazione di tante realtà associative impegnata nel campo della disabilità e dei Bisogni educativi speciali.
15.5°