Movida con rissa, l'appello del Pd
Come prima del Covid.Si torna alla movida di sempre , risse comprese.Il bilancio di quella scoppiata la notte scorsa a Macchitella, tra due gruppi di giovani per futili motivi, è di due feriti.Sono...


Come prima del Covid.
Si torna alla movida di sempre , risse comprese.Il bilancio di quella scoppiata la notte scorsa a Macchitella, tra due gruppi di giovani per futili motivi, è di due feriti.Sono scattate le indagini.
" I fatti accaduti a Macchitella sono inaccettabili per una Città Civile- dice il segretario provinciale dei Dem Peppe Di Cristina - è un necessario coniugare il legittimo divertimento dei nostri ragazzi ma, contemporaneamente, garantire la sicurezza ai residenti e, conseguentemente, agli stessi giovani. Per questo è inderogabile potenziare i controlli nel quartiere residenziale che durante il periodo estivo diventa centro di ritrovo per migliaia di ragazzi che giungono anche dai territori limitrofi.
L'appello che lanciamo, prima che episodi più gravi possano accadere, è di attivare tempestivamente interventi atti a garantire la pubblica sicurezza e serenità al quartiere residenziale all' insegna del rispetto delle regole"