Mpa e pro Greco lanciano al centrodestra una proposta politica
L'Mpa rompe il silenzio e lancia una proposta al centrodestra per superare lo stallo e la confusione, assicurare un governo omogeneo e coerente a Gela. Un appello è stato rivolto ai partiti del centr...


L'Mpa rompe il silenzio e lancia una proposta al centrodestra per superare lo stallo e la confusione, assicurare un governo omogeneo e coerente a Gela.
Un appello è stato rivolto ai partiti del centrodestra e ai civici da Mpa
È l’appello che rivolgono, ai partiti del centro-destra e ai civici, l'Mpa e i movimenti “Un’altra Gela” e “Impegno.comune” .
I tre gruppi politici nell’incontro di sabato hanno. stilato un programma incentrato sul risanamento ambientale, sugli investimenti per lo sviluppo e per il lavoro, sulla valorizzazione del patrimonio culturale, sulle infrastrutture autostradali e portuali, sulla costruzione del nuovo ospedale.
Ora lanciano la proposta: "I partiti del centro-destra, in primis Fratelli d’Italia e Forza Italia, coinvolgano gli alleati e aprano ai movimenti civici per redigere un programma realistico e condiviso.
Propongano un candidato autorevole e apprezzato. Una nostra delegazione composta da Saro Greco, Ivan Liardi e il senatore Antonio Scavone proporrà una bozza di programma e verificherà il consenso sulle candidature di Vincenzo Casciana, dell’uscente Lucio Greco e del dottor Rosario Caci . Ovvero di altre personalità che saranno proposte “.
"L’obiettivo- si legge in una nota- è quello che la prossima amministrazione possa operare in sintonia coi governi regionale e nazionale affinché si possano attivare al meglio gli strumenti necessari alla crescita di Gela”.