Mrs Multiservizi Srl: “a Natale rinunciamo alla cena aziendale per offrirla a chi chiede un sorriso”
Vicari - Si fa del bene quando si rinuncia a qualcosa di piacevole a cui si é abituati per donare un sorriso a chi non ha nessuno che glielo dona. E' quello che ha fatto l' azienda Mrs Multiservizi S...


Vicari - Si fa del bene quando si rinuncia a qualcosa di piacevole a cui si é abituati per donare un sorriso a chi non ha nessuno che glielo dona.
E' quello che ha fatto l' azienda Mrs Multiservizi Srl Gela, dei fratelli Li Voti e Salvatore Izzia che opera nel territorio palermitano. L' azienda che si occupa di montaggi elettro-strumentali settore metalmeccanico, è gestita da pater familias di cultura tradizionale ed ha la fortuna di avere al suo interno ferventi cristiani che sanno conciliare la fede all' impegno lavorativo.
I dirigenti hanno individuato una struttura che contiene persone fragili ed hanno lanciato l' idea di realizzare una iniziativa benefica.

I dipendenti della Mrs Multiservizi Srl Gela hanno rinunciato alla classica cena natalizia, per organizzare un pranzo di Natale presso l' Istituto delle missionarie della carità e condividere il Natale con le persone anziane della casa di riposo e i senza-tetto di Vicari, piccolo Comune del palermitano sito nelle vicinanze del cantiere dove il personale svolge l'attività di lavoro
Hanno organizzato il pranzo, hanno portato panettoni e regali natalizi per tutti, ed hanno raccolto, autotassandosi, una somma di denaro con il contributo dell'azienda Mrs Multiservizi Srl Gela.


"Questo momento conviviale e di gioia serva a tutti per essere più uniti, più vicini agli altri e sentire la gioia dello stare insieme. Il lavoro e la prospettiva imprenditoriale nella nostra struttura è fondamentale la condivisione- dice il delegato Emanuele Zappulla, direttore tecnico della azienda Mrs - il rispetto della persona umana e il valore del lavoro come crescita dell uomo sia nel campo economico che sociale. Una società proiettata verso l'altro, iniziando con la formazione professionale, formazione per lo sviluppo economico ma pensando la giusta distribuzione dei beni…
Vogliamo fare e dare alla società un azienda modello partendo dal valore e dall identità natalizia, dove la nostra ispirazione sia il bambino Gesù, un Re nato povero per stare con i poveri, e noi partiamo da questo esempio di prima azienda familiare, un dono ricevuto dal cielo pronto ad essere dono per gli altri… Ringrazio i dirigenti aziendale Li Voti Massimo presidente della società e i soci Salvatore Izzia e Rosario Li Voti per questa loro straordinaria idea nel proporsi a questa società liquida e relativista".