Murvana rinnova con l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela

L’atleta gelese anche nella stagione 2025/26 indosserà la maglia giallorossa, continuando un percorso che dura da tre stagioni

06 agosto 2025 17:55
Murvana rinnova con l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela -
Condividi

Alla corte di coach Rigano anche Miriam Murvana. Centrale, classe 2001, ha contribuito alla scalata giallorossa sin dalla Prima divisione mostrando impegno, serietà e spirito di squadra. Murvana anche quest’anno sarà un elemento importante all’interno del roster delineato dal diesse Massimo Bonaccorso per ben figurare in Serie B2. 

«Sono piena di gioia nel poter trascorrere un altro anno con questa società - dice Miriam Murvana -, formata da persone che ormai per me sono speciali, che mi hanno fatta crescere a livello pallavolistico e caratteriale. In questo nuovo anno mi aspetto di imparare tanto e nello stesso tempo di dare il massimo. Voglio dimostrare di meritarmi la riconferma in questa squadra che mi ha dato tanto in questi anni». 

«Miriam è una ragazza che fa parte di questo progetto ormai da tre anni - sottolinea Massimo Bonaccorso - e con noi ha vissuto la scalata dalla Prima divisione alla Serie B2. Ha meritato la conferma proprio per la serietà che dimostra negli allenamenti e l’impegno che ha riposto in tutte le stagioni sino ad ora vissute in giallorosso. È una ragazza che ha tanta voglia di lavorare e sono sicuro che migliorerà ancora sotto la guida di Gianpiero Rigano».

Segui