Nasce l’Agenda degli appuntamenti culturali e sportivi

L’assessore alla Cultura e agli spettacoli Viviana Altamore e l’assessore allo Sport Peppe di Cristina, avendo già in corso l’attività di programmazione delle rispettive iniziative dei settori, onde...

A cura di Redazione Redazione
05 novembre 2024 14:22
Nasce l’Agenda degli appuntamenti culturali e sportivi -
Condividi

L’assessore alla Cultura e agli spettacoli Viviana Altamore e l’assessore allo Sport Peppe di Cristina, avendo già in corso l’attività di programmazione delle rispettive iniziative dei settori, onde evitare sovrapposizioni con le molteplici iniziative provenienti dal territorio, ed al fine di una migliore e più efficiente comunicazione/calendarizzazione di queste ultime, promuovono l’Agenda degli Appuntamenti.

Chi intende richiedere il patrocinio di un evento, sia esso culturale, sia sportivo, deve con largo anticipo, ossia almeno 30gg prima del previsto appuntamento, comunicare il medesimo all’ assessorato, onde verificare la data e/o la sovrapposizione con eventi in programma organizzati dal Comune. Si ritiene fondamentale la calendarizzazione delle iniziative allo scopo di una migliore fruizione da parte della cittadinanza. Per maggiori dettagli ci si riporta alla brochure illustrativa.

Segui Il Gazzettino di Gela