Nel weekend a Gela i Campionati Regionali di tennistavolo: 300 atleti al PalaLivatino
Per il terzo anno consecutivo, Gela il 23 e 24 marzo ospiterà i Campionati Regionali Individuali di Categoria, Giovanili e Veterani di Tennistavolo. La manifestazione si terrà al PalaLivatino, grazie...


Per il terzo anno consecutivo, Gela il 23 e 24 marzo ospiterà i Campionati Regionali Individuali di Categoria, Giovanili e Veterani di Tennistavolo. La manifestazione si terrà al PalaLivatino, grazie alla collaborazione del Comitato Regionale Fitet Sicilia e della squadra locale dell'Asd Tennistavolo Gela rappresentata dal presidente Santino Marù, dal vicepresidente Alfonso Peritore e dal segretario Salvatore Domicoli.
La competizione si preannuncia intensa e avvincente, con la partecipazione di oltre 300 dei migliori atleti della Regione divisi per categoria e livello di esperienza. Saranno assegnati 24 titoli siciliani: 3-4-5-6 categoria maschile e femminile, Giovanili under 11, Under 13, Under 15, Under 17, Under 19, Under 21 maschili e femminili, Veterani maschili e femminili.
L'evento sarà un'importante occasione per gli appassionati di tennistavolo di tutta l’isola, che arriveranno per assistere ad una competizione di altissimo livello.