Niente allenamento, confronto Fausciana-squadra: nel Gela l’ennesima crisi che “rientra”

L’ennesima crisi che si dissolve in una nube di fumo. Due giorni di “sospensione”: tanto è durata la decisione presa dalla società su Mirko Fasciana che non ha seguito la squadra ad Acquedolci ma l’ha...

19 febbraio 2024 17:54
Niente allenamento, confronto Fausciana-squadra: nel Gela l’ennesima crisi che “rientra” -
Condividi

L’ennesima crisi che si dissolve in una nube di fumo. Due giorni di “sospensione”: tanto è durata la decisione presa dalla società su Mirko Fasciana che non ha seguito la squadra ad Acquedolci ma l’ha convocata questo pomeriggio alle 15 per il primo allenamento settimanale.

Allenamento che però non si è disputato, perché il tecnico e la squadra sono stati a colloquio a lungo. Un confronto che sarebbe servito ad appianare le divergenze, almeno per il momento, per l’ennesima volta. C’erano anche il presidente Maurizio Melfa ed il dirigente Massimo Ognisanto.

Resta in bilico la posizione del direttore sportivo Alessandro Bonaffini che sarebbe intenzionato ma rassegnare le dimissioni, ma potrebbe anche esserci in serata un colpo di scena con un confronto tra lui e Melfa. Continua quindi a navigare tra le incertezze il Gela Calcio. È diventata questa la costante di una stagione turbolenta, con tante situazioni gestite molto male dalla società.

Segui Il Gazzettino di Gela