Niente “fumata bianca” tra Ssd Gela e Gela Fc. Ma il dialogo prosegue
Chi si aspettava un incontro risolutorio è rimasto deluso. Ma oggi Ssd Gela e Gela Fc hanno messo un altro mattoncino nella costruzione di quello che, come molti sportivi sperano, potrà essere il nuov...

Chi si aspettava un incontro risolutorio è rimasto deluso. Ma oggi Ssd Gela e Gela Fc hanno messo un altro mattoncino nella costruzione di quello che, come molti sportivi sperano, potrà essere il nuovo progetto legato alla fusione delle due realtà per rilanciare l’intero comparto calcistico e sportivo a Gela. L’incontro di questa mattina tra Maurizio Melfa e Marco Scerra non è stato certo il primo tra i due.
La collaborazione e l’amicizia tra le due realtà continua ad essere forte e tutto lascia pensare che sotto sotto ci sia da parte di entrambe la volontà di raggiungere l’obiettivo. Ma, inutile nasconderlo, non tutto è semplice e non sempre basta la volontà.Bisognerà infatti capire chi si occuperà di cosa e come, sciogliere i nodi che riguardano il numero di matricola federale, come verrebbe condotta l’attività nel settore giovanile e tanti altri aspetti che necessitano di ulteriori approfondimenti.
Le due parti si rivedranno nelle prossime settimane, proseguendo il dialogo ciascuno all’interno delle proprie compagini. Ma il tempo stringe e la sensazione è che le prossime due settimane saranno quelle decisive, in un senso o nell’altro.